Assistenza e manutenzione compressori

Rivendita e centro assistenza compressori

Hai un’attività nel campo edilizio e devi acquistare un impianto per aria compressa? Cerchi un rivenditore di compressori rotativi a vite che si occupi anche dell’assistenza e della manutenzione? Operi nel settore dell’industria mineraria e hai bisogno di elettrocompressori? Non devi fare altro che rivolgerti alla società Airedil che dai primi anni Ottanta si occupa della vendita, dell’installazione e della manutenzione di sistemi ad aria compressa nelle zone di Verbania, Vercelli, Novara, Biella e Pavia.

Riparazione e manutenzione di compressori a Vercelli, Verbania e oltre

La società di Gravellona Toce, operante in tutto il Verbano Cusio Ossola e San Maurizio D’Opaglio, oltre che nella zona di Vercelli e oltre è anche centro assistenza autorizzata per i compressori dei marchi Abac, Balma e Compair. In particolare, il personale della Airedil offre un efficiente servizio di riparazione e manutenzione, anche a domicilio, degli impianti venduti. I tecnici dell’azienda intervengono sia in caso di guasto, sia per dei semplici controlli periodici atti a garantire il funzionamento costante dei sistemi ad aria compressa.

Manutenzione compressori d’aria Vercelli

Magazzino pezzi di ricambio

La Airedil dispone di un magazzino dove sono presenti pezzi di ricambio ed accessori originali per i compressori a marchio Balma, Abac e Compair. La società garantisce assistenza e rifornisce di ricambi anche tutta le aziende della provincia di Vercelli. Cosa stai aspettando? Effettua subito un ordine presso gli uffici della ditta o chiama per richiedere un intervento di riparazione sui tuoi elettrocompressori.